- -22,78%
Spazzola per capelli, ideale per la piega e il brushing. Ipoallergenica e adatta a tutti i tipi di capelli. Realizzata interamente in Italia con legno di noce.
Spazzola rotonda in legno Ø42 mm con setole di cinghiale rinforzate. Ideale per brushing su capelli medi, garantisce volume, controllo e brillantezza naturale.
grazie a PayPal e carta di credito
Spedizione gratuita per ordini superiori a €25.
Reso facile entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Realizzata in legno di faggio e frassino lavorato artigianalmente, la spazzola Gcube Ø42 mm della linea Triangolo è pensata per garantire prestazioni elevate e risultati professionali su capelli di media lunghezza.
Le setole in cinghiale rinforzato, naturali e resistenti, distribuiscono in modo uniforme il sebo su tutta la lunghezza, rendendo i capelli morbidi, lucidi e protetti durante l’asciugatura. La struttura solida della spazzola assicura presa stabile e controllo, anche su chiome più corpose o difficili da domare.
Il manico ergonomico con sezione triangolare, firma distintiva della linea Gcube, offre impugnatura comoda, antiscivolo e massima precisione, anche durante le sessioni di styling più intense.
Ideale per realizzare pieghe voluminose, onde morbide o lisciature naturali, è lo strumento perfetto per hairstylist e professionisti alla ricerca di equilibrio tra performance, estetica e funzionalità.
• Ideale per: Capelli medi – pieghe lisce, voluminose, onde morbide, styling con phon
Scheda tecnica