FAQs
Prodotti
- 1. Da dove provengono i vostri prodotti?
- 2. Le formulazioni dei vostri prodotti sono sicure?
- 3. Posso avere un servizio di consulenza per il corretto uso dei prodotti?
Consegne
- 1. Con quale corriere spedite?
- 2. Come si calcolano le spese di spedizione?
- 3. E' possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione?
- 4. E' possibile ritirare la merce in fermo deposito presso i magazzini del Corriere?
- 5. E' possibile esprimere delle preferenze sull’orario per la consegna?
- 6. E' possibile verificare lo stato della mia spedizione?
- 7. Effettuate consegne all'estero?
- 8. Cosa è necessario verificare quando il corriere consegna la merce?
Pagamenti
- 1. Quali metodi di pagamento accettate?
- 2. Dove trovo le coordinate bancarie per il bonifico?
- 3. Posso inviare un fax oppure una e-mail con la distinta di pagamento e sbloccare subito l'ordine?
Stato degli ordini
Acquisti senza registrazione
Modifica dati registrazione
Fidelity Card
Ordini
Garanzie sui prodotti
Diritto di recesso
- 1. Quando e come è possibile esercitare il diritto do recesso?
- GCUBE riconosce il diritto di recesso ai sensi dell'art. 5 DL 185/99. Nel caso in cui il Cliente voglia avvalersi del diritto di recesso è tenuto a darne comunicazione a GCUBE con lettera raccomandata A/R, anticipata via fax o via e-mail. Per maggiori informazioni consultare le "Condizioni di Vendita".
Rimborsi
- 1. Quando e come avviene il rimborso?
- Gli eventuali rimborsi sono effettuati da GCUBE con le seguenti modalità : tramite bonifico bancario se il cliente ha pagato con Bonifico Bancario, Contrassegno, Postepay e Paypal. Il Rimborso sarà effettuato entro e non oltre 10 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni consultare le "Condizioni di Vendita".