- -26,32%
Spazzola professionale Ø42 mm con setole in cinghiale rinforzato e manico effetto soft-touch antiscivolo. Ideale per capelli medi. Dona volume, definizione e una piega naturale senza crespo.
Pettine grande con manico ergonomico, perfetto per uso professionale e domestico.
Pagamento Sicuro - grazie a PayPal e carta di credito
Spedizioni Veloci e Sicure - Spedizione gratuita per ordini superiori a €25.
Reso Facile entro 14 giorni
Creato per chi cerca uno strumento comodo, solido e intuitivo, questo pettine con impugnatura ergonomica è il compagno ideale per l’uso quotidiano, sia a casa che in salone.
La sua struttura resistente ma leggera garantisce un’ottima maneggevolezza, adattandosi a tutti i tipi di capelli senza tirare o spezzare.
Perfetto per chi desidera un accessorio che unisca funzionalità e stile, è disponibile in tonalità vivaci che portano un tocco di personalità tra le mani degli hairstylist o di chi ama prendersi cura dei propri capelli ogni giorno.
Uno strumento essenziale per districare, pettinare e modellare in modo semplice ed efficace.
Scheda tecnica