- -23,08%
Spazzola rotonda in legno Ø42 mm con setole di cinghiale rinforzate. Ideale per brushing su capelli medi, garantisce volume, controllo e brillantezza naturale.
Spazzola tonda in legno zebrano con setole in cinghiale rinforzato, Ø50 mm. Volume, brillantezza e controllo in un solo gesto.
grazie a PayPal e carta di credito
Spedizione gratuita per ordini superiori a €25.
Reso facile entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Creata per chi ama prendersi cura dei capelli con gesti esperti e strumenti di qualità, la spazzola ESSENCE Ø50 è l’equilibrio perfetto tra design artigianale e funzionalità professionale.
Il manico esagonale in legno di zebrano, solido e ricercato, garantisce una presa stabile e confortevole, trasformando ogni movimento in un momento di bellezza consapevole.
Le setole in cinghiale rinforzato accarezzano i capelli con delicatezza, districando senza spezzare e amplificando la brillantezza naturale della chioma.
Ideale per ottenere una piega voluminosa, definita e luminosa, è la scelta giusta per chi desidera uno styling corposo ma naturale, giorno dopo giorno.
Scheda tecnica